Il tuo carrello
0

Tyson McGuffin si unisce a Joola: Focus sulla pagaia Magnus

Tyson McGuffin Joola Pickleball - Pagaia Magnus

Cara comunità del pickleball,

Come forse avrete sentito in altri media, il noto giocatore di pickleball Tyson McGuffin si trasferisce da Selkirk a Joola - a partire dal 01.01.2024 - e insieme a Joola la nuovissima paletta chiamata "Magnus" ha sviluppato. Questa decisione segna la fine della collaborazione di lunga data tra Tyson e Selkirk e l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo.

La pagaia Magnus, conosciuta anche come "Magnus Alpha 2024" nella versione Lab, è il risultato della collaborazione creativa fra Joola e Tyson McGuffin. È interessante notare che porta il nome del nostro fondatore e amministratore delegato, Magnus Stedile-Foradori - Siamo lieti insieme a Joola e Tyson McGuffin di questa decisione 🙂

Durante la sua permanenza a Selkirk il Paletta Power Air Invikta una paletta di potenza impressionantemente dura, soprattutto nella sua versione "Oro - Tyson McGuffin". La nuova pagaia Magnus di Joola non è ancora sul mercato, ma stiamo lavorando in stretta collaborazione con Joola Europa per garantire che presto sarà disponibile anche qui. Nel frattempo, vi mostriamo le pagaie Tyson McGuffin di Selkirk e le pagaie Ben Johns Perseus di Joolacome la pagaia Magnus di Tyson McGuffin potrebbe essere simile alla pagaia Perseus di Ben Johns - vediamo.

La racchetta Magnus, personalizzata per Tyson McGuffin, si presenta con una Spessore di 14 mm e rimane fedele alla categoria di potenza. Promette un mix entusiasmante di controllo e potenza. Non vediamo l'ora di scoprire le innovazioni che Joola e Tyson McGuffin presenteranno insieme e naturalmente vi terremo aggiornati.

Aspettiamo con ansia un periodo entusiasmante di cambiamenti e innovazioni nel Pickleball!

Cordiali saluti,

Il team Pro Pickleball

Foto: Joola

Condividi
0