Siamo lieti di dare il benvenuto a Stefanie Sandri come nuova ambasciatrice del marchio Pro Pickleball! Stefanie non solo porta con sé un'impressionante passione per gli sport a dorso, ma anche una preziosa esperienza derivante dalla sua carriera di successo nel tennis da tavolo.
Stefanie gioca ambiziosamente a tennis tavolo dal 2009, alla tenera età di undici anni, e si è fatta un nome sulla scena sportiva svizzera. Ha acquisito esperienza a livello nazionale con la sua squadra femminile di Thun e ha persino giocato nella Lega Nazionale A per due anni. Questo dimostra che Stefanie sa cosa significa giocare ai massimi livelli e affrontare le sfide.
Nel 2023, ha appreso attraverso il suo partner misto Jérôme Frei conoscere un nuovo sport emergente: il pickleball. Stefanie ha scoperto il suo entusiasmo per questo sport americano di tendenza durante un torneo ludico ed è stata immediatamente conquistata dal dinamismo e dal divertimento che il pickleball offre. Da allora, la passione e l'ambizione per il miglioramento delle sue capacità l'hanno portata ad avvicinarsi a questo sport.
Oltre che per il suo talento sportivo, Stefanie si distingue per il suo impegno nei confronti dell'associazione. Club di Pickleball Berna fuori. Il suo obiettivo è quello di far conoscere il pickleball in Svizzera e di far appassionare il maggior numero possibile di persone a questo entusiasmante sport. Con il suo entusiasmo e il suo impegno, è una vera risorsa per la comunità del pickleball in Svizzera.
Non vediamo l'ora di iniziare una collaborazione entusiasmante con Steffi e di promuovere ulteriormente il pickleball in Svizzera!