Generale
La nostra politica di rimborso e restituzione è valida per 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o una sostituzione.
Per poter effettuare un reso, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella sua confezione originale.
Alcuni tipi di merce sono esclusi dalla restituzione. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo inoltre prodotti intimi o per l'igiene, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Ulteriori materiali monouso:
- Carte regalo
- Prodotti software scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il reso è necessaria una ricevuta o una prova d'acquisto.
Non restituire l'acquisto al produttore.
In alcune situazioni vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Libro con evidenti segni d'uso
- Qualsiasi articolo che non sia nelle condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per motivi non imputabili a un nostro errore.
- Tutti gli articoli restituiti dopo più di 30 giorni dalla consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro reso. Vi informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del vostro rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, ricontrollate il vostro conto corrente.
Contattare quindi la società della carta di credito. Potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Successivamente, contattate la vostra banca. Spesso è necessario un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all'indirizzo info@pro-pickleball.ch.
Merce scontata / articoli in saldo
Solo gli articoli al prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambio
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l'articolo con un altro dello stesso tipo, si prega di inviare un'e-mail a info@pro-pickleball.ch e di spedire l'articolo a: Firststrasse 15, 8835 Feusisberg.
Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, vi verrà inviato un buono regalo.
Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto o se chi ha fatto il regalo si è fatto spedire l'ordine per consegnarlo successivamente, invieremo il rimborso a chi ha fatto il regalo e sarà informato del vostro reso.
Spedizione di ritorno
Per restituire il prodotto, inviarlo a: Firststrasse 15, 8835 Feusisberg.
Le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà detratto dal rimborso.
A seconda del luogo di residenza, il prodotto scambiato può impiegare tempi diversi per arrivare a destinazione.
Se si restituiscono articoli più costosi, è possibile utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o stipulare un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l'articolo restituito.
Avete bisogno di aiuto?
Contattateci all'indirizzo info@pro-pickleball.ch per domande su rimborsi e restituzioni.