Incontra i nostri ambasciatori
In Pro Pickleball, il nostro obiettivo è coinvolgere giocatori di pickleball appassionati e attivi come ambasciatori del pickleball che ispirano se stessi e coloro che li circondano a migliorare sia sul campo che nella vita. Ci sforziamo di mostrare loro i modi per migliorare le loro prestazioni, rafforzando al contempo il loro marchio e la loro identità individuali. Crediamo in una comunità affiatata che aiuta a sviluppare una comprensione più profonda del proprio stile di gioco e a imparare a migliorare continuamente. Insieme, stiamo definendo nuovi standard nel pickleball.
Antje ama gli sport con la palla - con e senza racchetta - e può vantare oltre 20 anni di attività nel tennis da tavolo in Germania. Alla fine del 2012 ha concluso la sua carriera attiva come giocatrice e arbitro per cogliere l'opportunità di una delegazione all'estero. Fino al suo trasferimento in Svizzera alla fine del 2020, Antje è stata per anni meno attiva negli sport indoor, ma più attiva in bicicletta e ha scoperto il trail running con il suo cane.
Antje ha conosciuto il pickleball grazie a una trasmissione della squadra mista Graf/Agassi contro Sharapova/McEnroe e ha capito subito che le sarebbe piaciuto. Quando Magnus l'ha invitata al centro sportivo di Kappel per una prova, il destino ha fatto il suo corso .....
Antje gioca con la racchetta da pickleball JOOLA Ben Johns Hyperion CFS 16
Giocatore e allenatore di pickleball di Ruggell nel Liechtenstein. Uno dei pochi allenatori di pickleball qualificati fin dall'inizio.
L'obiettivo principale di Arno è la diffusione di questo sport e la costruzione di campi da pickleball. È uno specialista e ama giocare in prima persona, ma tiene anche sessioni di allenamento.
La pagaia con abbondante presa da ProXRche Paletta da pickleball Zane Navratil è il suo strumento preferito nella versione 16mm, in bianco.
Arno è stato uno dei primi in Europa a completare il livello C di allenatore di pickleball.
Giocatore di pickleball per passione. Fabio partecipa a diversi tornei internazionali all'anno ed è un sostenitore dello sport agonistico.
La pagaia con abbondante presa da ProXRche Paletta da pickleball Zane Navratil è il suo strumento preferito nella versione in 16 mm.
Cosa dice Jérôme del Pickleball
Il pickleball è uno sport fantastico per me, ne sono totalmente dipendente. Insieme a Pro Pickleball, voglio rendere questo sport ancora più popolare e diffonderlo.
Jérôme online
Ambasciatore della prima ora e giocatore di tornei internazionali di pickleball! Siamo orgogliosi di avere Jérôme come ambasciatore di Pro Pickleball. Jérôme è un sostenitore del pickleball nella regione di Berna e quindi amplia enormemente la nostra portata.
Quasi nessuno prova più cose nella propria vita di Jérôme Frei. Sull'account Instagram del tennistavolo bernese è possibile vedere ciò che Jérôme ha già provato / testato / sperimentato. Un vero multitalento.
Ha scoperto il pickleball a metà del 2023. Oggi è uno dei pochi giocatori svizzeri ad aver partecipato a tornei internazionali.
Pro Pickleball e Jérôme hanno capito subito che la motivazione comune per il nuovo sport del pickleball doveva essere moltiplicata insieme. Così Jérôme è diventato il primo ambasciatore del pickleball per Pro Pickleball, in assoluto!
Congratulazioni!
Jérôme interpreta il facile Joola Ben Johns Hyperion CFS 14 Swift Pickleball Paddle nella versione da 14 mm.
209.00 CHF Il prezzo originale era: 209.00 CHF.189.00 CHFIl prezzo attuale è: 189.00 CHF.
Laurent Fahrni
Uno svizzero, di casa in Québec Canada, eppure ambasciatore di Pickleball Pro!
Il suo bagaglio di esperienza e la sua passione per il pickleball sono la base per un'aggiunta preziosa alla nostra squadra. Laurent è aperto e ambizioso, gioca in un importante campionato regionale e ha intenzione di partecipare a diversi tornei importanti, tra cui i tornei ELITE di Montréal.
Il suo obiettivo è quello di unire il pickleball alla Svizzera, suo paese d'origine, e di diffondere ulteriormente questo sport. Vorrebbe anche partecipare a tornei in Svizzera.
Mia van Rooyen
Mia viene dal Sudafrica e dal 2021 si trova felicemente nella sua nuova patria, la Svizzera. È un'atleta appassionata e competitiva, ha rappresentato il Sudafrica ai campionati mondiali di cricket indoor, ha giocato a golf al college negli Stati Uniti, è un'appassionata trail runner e ha corso in mountain bike e bici da strada a livello semi-professionale in Sudafrica. Mia ha giocato a tennis e a squash dall'età di cinque anni e ha praticato e provato quasi tutti gli sport con la palla. Ha preso una pausa dal tennis nel 2000 per perseguire le sue ambizioni di golf. Alla fine di febbraio 2024, Mia è stata convinta a provare il pickleball e da allora ne è rimasta affascinata.
Mia gioca con la racchetta da pickleball JOOLA Vision CGS 16MM.
Stefanie Sandri
Stefanie non solo porta con sé un'impressionante passione per gli sport a dorso, ma anche una preziosa esperienza derivante dalla sua carriera di successo nel tennis da tavolo.
Stefanie gioca ambiziosamente a tennis tavolo dal 2009, alla tenera età di undici anni, e si è fatta un nome sulla scena sportiva svizzera. Ha acquisito esperienza a livello nazionale con la sua squadra femminile di Thun e ha persino giocato nella Lega Nazionale A per due anni. Questo dimostra che Stefanie sa cosa significa giocare ai massimi livelli e accettare le sfide.
Nel 2023, ha appreso attraverso il suo partner misto Jérôme Frei conoscere un nuovo sport emergente: il pickleball. Stefanie ha scoperto il suo entusiasmo per questo sport americano di tendenza durante un torneo ludico ed è stata immediatamente conquistata dal dinamismo e dal divertimento che il pickleball offre. Da allora, la passione e l'ambizione per il miglioramento delle sue capacità l'hanno portata ad avvicinarsi a questo sport.
Oltre che per il suo talento sportivo, Stefanie si distingue per il suo impegno nei confronti dell'associazione. Club di Pickleball Berna fuori. Il suo obiettivo è quello di far conoscere il pickleball in Svizzera e di far appassionare il maggior numero possibile di persone a questo entusiasmante sport. Con il suo entusiasmo e il suo impegno, è una vera risorsa per la comunità del pickleball in Svizzera.
Steffi gioca con il Pagaia ProXR Sweet Spot Max 16